investimenti Sky calcio Sky Sport, spot Sky

Sky, tanti vip nel nuovo spot. La nuova stagione è iniziata solo da pochi giorni, ma sono tantissimi gli appassionati di sport che fremevano all’idea di vivere le emozioni che solo la squadra del cuore è in grado di regalare. In questi casi per seguire ogni evento come se ci si trovasse sul posto essere abbonati a una pay Tv è un’esperienza davvero quasi irrinunciabile ed è per questo che Sky ha già affilato le unghie per dare il meglio di sè.

Una piccola anticipazione di quello che vedremo viene mostrata proprio nel nuovo spot che sta andando in onda da pochi giorni che è dedicato proprio al nuovo slogan lanciato da poco, ovvero cosa si sarebbe disposti a fare per amore dello sport.

Da qui nasce la nuova campagna della piattaforma satellitare che ha per protagonisti testimonial d’eccezione che vivono lo sport, ogni giorno, con impegno, entusiasmo e amore. La selezione come sempre vede la presenza di sportivi davvero di alto livello, ognuno nel suo campo, tra cui Valentino Rossi, nove campione del mondo di motociclismo, dalla 125 alla MptoGP, Manuel Neuer, campione del mondo con la Nazionale Tedesca di calcio,  Sergio Parisse, capitano della Nazionale Italiana di rugby, Alvaro Morata, Campione d’Italia con la Juventus, e Antonio Candreva, calciatore simbolo della Lazio. Con loro, anche due volti noti dello sport di Sky, Guido Meda e Gianluca Vialli. Tutti i testimonial trasmettono grande energia, la stessa che Sky vuole trasmettere ai telespettatori con i suoi programmi.

Si tratta di una campagna multimediale che, per la parte stampa e affissione, vede come protagonisti anche il centrocampista della Roma Alessandro Florenzi, l’attaccante del Southampton Graziano Pellé, il giovane talento belga del Chelsea Heden Hazard, il fuoriclasse del Manchester United Wayne Rooney e l’attaccante del Manchester City Sergio Aguero, oltre al campione di basket NBA e della Nazionale italiana Danilo Gallinari. Un insieme di vari spot, originali, divertenti e sorprendenti, dove i protagonisti, alla fine di reali fasi di gioco o in griglia di partenza – nel caso di Valentino Rossi – dichiarano il loro amore per lo sport e per la propria disciplina. Il tutto raccontato da vicino, con le stesse emozioni di chi le vive.