MSC Crociere nuovo main sponsor del Sorrento. La Mediterranean Shipping Company (MSC) S.A., azienda leader a livello mondiale nei trasporti marittimi è diventata il nuovo main sponsor del Football Club Sorrento. Non si tratta comunque di una scelta casuale visto che la società, che è compagna delle vacanze di molti italian,i è guidata dall’armatore sorrentino Gianluigi Aponte, che ci tiene quindi a legare il nome della sua azienda a quello della squadra della sua città.

Il marchio comparirà quindi sulla maglia della formazione rossonera a partire dalla stagione che sta per iniziare e punta a elevare ulteriormente lo standard di credibilità e qualità del progetto del nuovo corso del calcio nella Penisola Sorrentina. Per la società rossonera si tratta inoltre di un autentico onore e motivo di orgoglio, ma anche di un’ulteriore responsabilità considerato che la MSC, nel sottoscrivere il contratto di sponsorizzazione, ha di fatto sposato e “acquisito” le linee guida che si precigge il Sorrento, valutandone positivamente le caratteristiche e le finalità.

Al di là della categoria che i campani saranno chiamati a disputare, patron Aponte ha così voluto manifestare l‘ennesima testimonianza concreta di vicinanza al suo territorio di origine con la speranza che questo gesto possa aiutare le squadra a crescere sul piano economico e di conseguenza anche sportivo. Le nuove divise da gioco, unitamente all’organigramma societario e tecnico che devono essere ancora ultimati nei dettagli, saranno mostrati ufficialmente alla città nel corso di una presentazione ufficiale pubblica che si terrà entro la fine di agosto.

Al di là di questo nuovo contratto di sponsorizzazione, nato proprio grazie all’origine del patron Aponte, la società è già presente nel mondo del calcio da qualche anno. MSC Crociere, infatti, è sponsor (anche se non compare direttamente sulle maglie come in questo caso) del Milan, con cui ha instaurato una partnership che ha generato l’interesse di diversi tifosi grazie alla crociera che ogni anno viene organizzata e a cui hanno la possibilità di prendere parte anche i sostenitori rossoneri insieme ad alcuni esponenti della squadra.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here