Su Sky Online oltre 900 partite tra Serie A, B e Europa League

Il calcio arriva su Sky Online, la internet tv di Sky, con un’offerta che comprende tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472…

Banner-SkySport-Marino

Il calcio arriva su Sky Online, la internet tv di Sky, con un’offerta che comprende tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B e 63 di Uefa Europa League. Il totale quindi supera i 900 match in una sola stagione da vedere senza vincoli, acquistando di volta in volta l’incontro che si preferisce.

L’offerta è destinata ai tifosi di solo otto squadre di Serie A tuttavia, ovvero  Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa che possono acquistare  il ticket ‘Squadra del cuore’, con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di Serie A della loro squadra a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione. A chi acquisterà questo ticket sarà inoltre consentito l’accesso ai canali Sky Sport24 e Sky Tg24 fino alla fine del campionato.

Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e il Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, e poi, a settembre, altri due appuntamenti esclusivi: l’EuroBasket maschile e la Rugby World Cup. Sempre da settembre il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con otto canali dedicati e tanti titoli on demand, nuove prime visioni ogni settimana e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox. A tal proposito, sempre da domani, il prezzo di accesso sia per il ticket Cinema sia per quello Intrattenimento sarà di 9,99 euro al mese