carpi azimut main sponsor 2016

Carpi azimut main sponsor – A fine agosto il Carpi farà il proprio storico esordio in Serie A. E lo farà con un nuovo main sponsor sulla maglia. Il club emiliano ha annunciato una partnership con la Azimut.

L’accordo con la società di servizi finanziari, orientata prevalentemente nella vendita di prodotti di risparmio gestito e polizze vita, è di due anni. L’annuncio del nuovo jersey sponsor arriva dopo quello relativo al fornitore di materiale tecnico, che da quest’anno sarà la Givova. 

“Siamo davvero orgogliosi e felici dell’abbinamento con Azimut  – dice il proprietario del Carpi Stefano Bonacini – Da oggi iniziamo questa partnership che ci accompagnerà nella nostra avventura in Serie A con la certezza che sarà di reciproca soddisfazione”.

carpi azimut main sponsor maglia 2015/16

“Siamo rimasti molto colpiti dalla storia del Carpi – afferma Paolo Martini, direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut – che in soli 5 anni ha scalato le vette del calcio italiano coronando un sogno e dimostrando che con una squadra giovane, dotata di determinazione, passione e guidata da persone competenti si possono ottenere risultati straordinari. Tutte qualità che da sempre contraddistinguono anche Azimut. Nel Carpi abbiamo, inoltre, riconosciuto tutti gli elementi di una start up di successo capace di affrontare sfide importanti come quelle della Serie A, a sottolineare il desiderio di crescita di tutto il tessuto imprenditoriale della zona costituito da un elevato numero di piccole e medie aziende, in linea con il progetto Libera Impresa con cui abbiamo deciso di sostenere gli imprenditori e le imprese italiane durante tutto il loro ciclo di vita. Ci aspettiamo che questo viaggio che faremo insieme possa essere vincente e fortunato per entrambe le nostre aziende”.

“Azimut è la più grande realtà finanziaria indipendente nel mercato italiano, totalmente autonoma da gruppi bancari, assicurativi o industriali. Un Gruppo con una storia consolidata, protagonista da oltre venticinque anni nel settore del risparmio gestito”, spiega il comunicato del club. “Una storia che nasce nel 1989 ed è proseguita con una crescita costante fino a raggiungere le dimensioni attuali che valicano i confini nazionali. Azimut è infatti presente anche in Lussemburgo, Irlanda, Svizzera, Monaco, Turchia, Hong Kong e Shanghai, Taiwan, Brasile, Singapore, Messico e di recente anche in Australia”.

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here