Il Real Madrid fissa il prezzo per Sergio Ramos: vale 100 milioni di euro

Real madrid prezzo sergio ramos – Cento milioni: questo è il prezzo che il Real Madrid ha fissato per vendere Sergio Ramos. A riferirlo è stato il direttore generale del…

Divise Borussia Dortmund: su pressione della Puma saranno alzati i prezzi

Real madrid prezzo sergio ramos – Cento milioni: questo è il prezzo che il Real Madrid ha fissato per vendere Sergio Ramos. A riferirlo è stato il direttore generale del club merengue, Jose Angel Sanchez, secondo quanto riferito da Cadena Cope. Sulle tracce del centrale del Real c’è da tempo il Manchester United che avrebbe avanzato un’offerta di 50 milioni. Ad alimentare le voci di un possibile divorzio tra Ramos e il club c’è il mancato accordo per un prolungamento del contratto del giocatore che ha chiesto la cifra record di 10 milioni, contro i sette offerti dal club.

Nel frattempo, il calciatore già campione del mondo con la spagna è uscito allo scoperto, e tramite il suo procuratore ha chiesto al Real Madrid la cessione al Manchester United. Nonostante la prima offerta dei Red Devils (circa 35 milioni di euro) sia stata fermamente respinta dagli spagnoli, la trattativa – scrive oggi il Daily Mail – è tutt’altro che tramontata. A maggior ragione dopo che il difensore spagnolo ha fatto conoscere la sua volontà. In Inghilterra sono convinti che l’intesa tra i due club sia inevitabile.

Della possibile vendita di Ramos si era parlato a fine 2013, con il giocatore in rotta con Florentino Perez. Ora le nuove voci, che sembrano essere più concrete delle precedenti. United, ma anche City e Psg sarebbero alla finestra. Pare che addirittura il giocatore sia stato offerto a Jordi Majò, uno dei precandidati alla presidenza del Barcellona, come possibile regalo in caso di elezione, ma la notizia è stata subito smentita. E Ramos non sarebbe l’unico senatore in partenza: con lui ci sarebbero con la valigia in mano anche Pepe e Iker Casillas.