La indosseranno questa sera per la prima volta. La nuova maglia della Lazio, con cui i biancocelesti giocheranno per tutta la prossima stagione, è stata presentata dalla società e da Macron, lo sponsor tecnico del club, allo stadio Olimpico. Per la finale di Coppa Italia che i biancocelesti giocheranno contro la Juventus, la nuova divisa per le partite in casa avrà una scritta tricolore e oro apposita: “Finale Tim Cup 2015 – Juventus F.C. – S.S. Lazio – Roma Stadio Olimpico 20 Maggio 2015”. Sarà nuova anche l’etichetta sul colletto con la scritta “Noi l’Amiamo e Per Lei Combattiamo”.

“La nuova maglia Home – spiega la Lazio sul proprio sito – manterrà il classico colore celeste con una caratterizzazione sulla parte superiore frontale, dove troveremo un particolare gioco di sfumature di colore bianco realizzato in stampa sublimatica. La nuova maglia avrà una vestibilità slim e si presenterà con particolari inserti in micromesh bianchi sui lati. Colletto a girocollo in maglieria con un originale dettaglio in mesh al centro; backneck con ricamo della scritta S.S. Lazio; scudetto del club cucito sul petto all’altezza del cuore”.

maglia lazio 2015 2016Ad indossare la maglia per primi sono stati i tre giocatori forse più rappresentativi della Lazio: il capitano Stefano Mauri, Antonio Candreva e la rivelazione della stagione, Felipe Anderson. Insieme sono state presentate anche le divise da portiere per la nuova stagione: Marchetti e Berisha vestiranno il rosso nelle partite casalinghe della Lazio.