maglia inter 2015 2016
Un'immagine che gira su internet della possibile nuova maglia dell'Inter: secondo molti sarà questa

Si ispirerà alla maglia del 1990/91 la nuova divisa dell’Inter per la prossima stagione, firmata ancora una volta da Nike. Ma somiglierà molto anche alle divise con cui i nerazzurri vinsero il Triplete cinque stagioni fa, solo con le righe un po’ più strette. Oltre ai rumors sul possibile design, arrivano le conferme ufficiali del club sulla data in cui sarà presentata la maglia per l’anno del rilancio: il nuovo kit sarà svelato il 26 maggio nel corso di una serata riservata a chi si abbonerà alla stagione 2015/2016 prima di quella data. I giocatori la indosseranno la prima volta il 31 maggio contro l’Empoli.

Da settimane, forse mesi, circolano foto della potenziale nuova maglia dell’Inter, che dovrebbe tornare alla tradizione: dopo una stagione in gessato nero con righine azzurre – nell’anno in cui il Milan sfoggiava una maglia rossa con una grande croce nera e righe irregolari -, anche i designer Nike sembrano essere tornati all’antico. La maglia dell’Inter sarà nera e azzurra a righe verticali: classica, come piace a molti tifosi che non amano troppo le stravaganze degli ultimi anni. E anche la seconda dovrebbe ispirarsi alla stagione della Coppa Uefa con Trapattoni: la divisa da trasferta sarà bianca, cerchiata di blu e nero.

La seconda maglia dell'Inter 2009/2010: somiglia a quella che molti ritengono sarà la nuova maglia 2015/2016
La seconda maglia dell’Inter 2009/2010: somiglia a quella che molti ritengono sarà la nuova maglia 2015/2016

A vederla per primi saranno i tifosi che parteciperanno all’Inter Night. Il club ha pubblicato sul proprio sito l’invito per la serata, riservata a pochi (ma il club si augura siano già tanti): “Il 26 maggio si colora di nerazzurro grazie a Inter Night, un evento esclusivo riservato a chi sottoscriverà un abbonamento per la stagione 2015/16 entro quella data. Un’occasione imperdibile per vivere la magia del “Meazza” in compagnia di Roberto Mancini e dei suoi ragazzi. A stretto, strettissimo contatto: dagli spalti al cuore di San Siro, con la possibilità di conoscere da vicino i tuoi idoli”, scrive l’Inter rivolgendosi ai tifosi.

“Un’opportunità che potrai condividere con i tuoi amici: invitali a sottoscrivere un abbonamento per la nuova stagione e, una volta terminata la procedura d’acquisto, potranno anche loro diventare protagonisti di Inter Night. Ma le sorprese non finiscono qui. Martedì 26 maggio potrai anche essere il primo ad acquistare la maglia ufficiale della nuova stagione, che verrà presentata dai giocatori nel corso della serata. Potresti essere tra i primi ad acquistarla e indossarla, direttamente a Inter Night. Le maglie, in edizione limitata per la serata, saranno il primo stock messo a disposizione, in esclusiva, da Nike”.

1 COMMENTO

  1. Da Interista denota il “solito autolesionismo della ns. Società”. DEVONO METTERE LO SCUDETTO DEL TRIPLETE!!!
    L’avesse vinto la juve.., sarebbe stato aggiunto anche alle tre stellette ed a quella d’argento…SEMPRE PER ESALTARE LE LORO VITTORIE…
    ANCHE IN QUESTO SIAMO “INDIETRO”…È UN PROBLEMA DI MENTALITÀ…!!!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here