Deutsche Bank, con l'Inter il concorso un conto, una maglia

Deutsche Bank-Inter. “Un conto, una maglia”: l’iniziativa è di Deutsche Bank, partner dell’Inter (è top sponsor e official bank del club di Erick Thohir) e che, con i nerazzurri,…

Liga, ridotto il debito

Deutsche Bank-Inter. “Un conto, una maglia”: l’iniziativa è di Deutsche Bank, partner dell’Inter (è top sponsor e official bank del club di Erick Thohir) e che, con i nerazzurri, ha lanciato un concorso aperto a tutti i sostenitori della squadra milanese. La partnership con il club di Corso Vottorio Emanuele è cominciata nel 2013 e si è consolidata a partire da quest’anno.

Come si legge sul sito ufficiale dell’Inter, “I primi 300 utenti che, dalle ore 11.00 di mercoledì 8 aprile alle ore 10.59 di giovedì 9 aprile 2015, si registreranno al sito dbprivilegiointer.it, compilando l’apposito form online, riceveranno un e-Voucher con cui potranno ricevere una maglia personalizzata ufficiale dell’Inter. Per ritirare la maglia è necessario recarsi entro il 30 aprile presso un qualsiasi sportello Deutsche Bank o ufficio di Finanza & Futuro presente sul territorio italiano e contestualmente aprire un conto corrente a zero spese db Privilegio Inter. Chi non rientrerà nei primi 300 utenti registrati potrà comunque partecipare all’estrazione di una maglia personalizzata. Anche in questo caso sarà necessario fare richiesta di apertura del conto corrente db Privilegio Inter, entro il 30 aprile, presso i punti vendita indicati”.

L’iniziativa vede anche lo svizzero Xerdan Shaqiri, attaccante ex Bayern Monaco, protagonista di un video promozionale.