Real Madrid Luyuan – Che il Real Madrid fosse un club orientato a Oriente (passateci il gioco di parole) lo si era capito dal dragone disegnato sulla terza maglia di questa stagione. Da qualche ora abbiamo qualche conferma in più della voglia del club di estendersi verso i nuovi mercati asiatici. Nel portafoglio degli sponsor dei Blancos è arrivato il primo cinese: la Luyuan.

Auto elettriche per il Real

Si tratta di un’azienda cinese, produttrice di auto elettriche. Fondata nel 1996, la Zhejiang Luyuan Electric Vehicle Co.Ltd è arrivata a vendere, nel 2003, oltre 200.000 mezzi elettrici, esportando prodotti a Singapore, Giappone, Canada, Usa, Inghilterra, Francia, Olanda ed anche Italia.

Real Madrid Luyuan terza maglia dragone
Il dragone sulla terza maglia del Real Madrid

“Siamo molto orgogliosi di poter presentare il primo accordo di patrocinio nella storia del Real Madrid firmato in Cina, ed è un onore che sia con il signor Luyuan. Con la sua azienda condividiamo i valori del lavoro, della continua volontà di superarsi e di primeggiare. Questo è l’inizio di una collaborazione lunga e speriamo di successo”, ha spiegato Emilio Butruageno, direttore delle relazioni internazionali del Real Madrid, presentando l’accordo alla 15° Fiera Internazionale dei veicoli elettrici in Cina.