Liverpool, accordo commerciale con Cobra Energy Drink

Alla base dei risultati sportivi ci sono molto spesso ingenti somme derivanti dagli accordi che i club raggiungono con grandi aziende. Uno dei quali che sfrutta maggiormente il marketing per…

europa league

Alla base dei risultati sportivi ci sono molto spesso ingenti somme derivanti dagli accordi che i club raggiungono con grandi aziende. Uno dei quali che sfrutta maggiormente il marketing per essere più competitiva in sede di mercato è il Liverpool. Infatti, il club inglese ha siglato una nuova partnership commerciale con il marchio di bevande del sud-est asiatico Cobra Energy Drink. Secondo alcune fonti, al fine di promuovere questo nuovo accordo, l’azienda asiatica sembra intenzionata a sviluppare una campagna televisiva caratterizzata dalla presenza di numerosi giocatori dei Reds. Oltre a tale campagna, la Cobra Energy Drink si impegnerà a produrre delle bottiglie speciali dedicate al Liverpool per i suoi clienti in Birmania e darà il via ad alcuni concorsi che permetteranno, a coloro che vi parteciperanno, di vincere alcuni prodotti ufficiali del club. Questa nuova partnership permetterà al club inglese di incrementare le proprie entrate e nei prossimi mesi di alzare il livello tecnico della squadra.