Per il secondo anno consecutivo, Kia Motors, nota casa automobilistica coreana, si conferma “Platinum Sponsor” della Coppa America, la competizione ufficiale per nazioni del centro e Sud America che comincerà a giugno di quest’anno in Cile.

Kia Motors è per la seconda edizione consecutiva sponsor della Coppa

L’accordo è stato siglato all’Estadio Nacional di Santiago del Cile e permette a Kia di essere, per la seconda edizione consecutiva, sponsor ufficiale dell’evento dopo quello patrocinato nel 2011 in Argentina come Gold Sponsor. L’accordo è stato accolto con entusiasmo da entrambe le parti, sia a Kyung Ham Kim, presidente di Kia della divisione Centrale e South America, sia da Sergio Juade, presidente della manifestazione.

Kia ha la possibilità di veicolare il brand con iniziative marketing

Nel suo ruolo di sponsor ufficiale, Kia fornirà 150 vetture al comitato organizzatore CONMBEOL, tra le quali il nuovo modello Sorento, Carvival e l’ammiraglia Quoris. Inoltre, per veicolare il marchio, a Kia sarà permesso di intraprendere una serie di iniziative di marketing, quali spot televisivi, intermezzi nel corso delle partite ed esposizioni delle vetture nelle sedi ufficiali del torneo.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here