I top player del Psg negli spot Nivea

L’appeal commerciale del calcio europeo è uno dei motivi che spingono numerose aziende di fama internazionale ad investirvi ogni anno decine di milioni per migliorare posizionamento e reputazione sui mercati…

nuovo stadio filadelfia torino

L’appeal commerciale del calcio europeo è uno dei motivi che spingono numerose aziende di fama internazionale ad investirvi ogni anno decine di milioni per migliorare posizionamento e reputazione sui mercati di riferimento. Una delle più attive in questo senso è Nivea Men, nota azienda produttrice di prodotti cosmetici che, dopo il Real Madrid e il Liverpool, si è assicurata anche la sponsorizzazione del Psg, come partner ufficiale del club di Al Khelafi.

Il legame di partnership, cominciato nel 2013, si estenderà per tre anni e fin dal principio Nivea ha cercato la via della valorizzazione di un rapporto dalle grandi potenzialità, sia per l’importanza del club sia per la popolarità, dentro e fuori dal campo, di alcuni giocatori-testimonial: senza dubbio, il binomio perfetto per strutturare campagne marketing di sicuro successo.

Da Ibrahimovic a David Luiz, tanti volti per Nivea

Una di queste ha coinvolto Zlatan Ibrahimovic, Thiago Silva,  Sirigu, Maxwell e Matuidi, scelti come protagonisti ideali per Nivea Invisible Black&White; l’altra invece,  ha visto David Luiz, Javier Pastore e lo stesso Matuidi protagonisti di un nuovo spot ad effetto: una corsa sfrenata sulle strade parigine a bordo di un veicolo in cui un ruolo determinante nella protezione dei preziosi passeggeri, proprio il prodotto Nivea.