Parma, Manenti: "Fatto tutto, attendiamo ok definitivo"

Mentre c’è grande attesa per capire se il Parma riuscirà a pagare gli stipendi arretrati entro oggi, ovvero entro la scadenza federale che se non verrà rispettata garantirebbe al Parma…

Mentre c’è grande attesa per capire se il Parma riuscirà a pagare gli stipendi arretrati entro oggi, ovvero entro la scadenza federale che se non verrà rispettata garantirebbe al Parma ulteriori punti di penalizzazione e l’inevitabile messa in mora del club da parte dei giocatori, Giampietro Manenti ha parlato per provare a rassicurare tutti: “Abbiamo ottemperato e stiamo aspettando l’ok definitivo – ha detto il nuovo patron crociato a RadioParma – Se siamo tranquilli? Tranquilli non lo si è mai, saremo tranquilli solo quando sarà tutto fatto, ma in linea di massima tutte le intese ci sono. Speriamo di avere oggi tutte le certezze”.

Attesa per le sorti del Parma

“Contiamo di fare un comunicato nel quale diremo che stiamo adempiendo agli impegni presi. Stiamo facendo un giro di tutti i fornitori, ed è un processo lungo. L’ora limite per pagare i tesserati è la mezzanotte, ma vogliamo pagare non solo loro, ma anche tutti i dipendenti in parti eque, perchè non facciamo distinzioni”, ha proseguito il neo proprietario del Parma.

L’incontro con Tommasi

“Comunque vada oggi, domani ci vedremo: si deve andare avanti per la ricerca soluzione del problema che purtroppo mi sembra ancora in divenire”. Lo ha detto il presidente dell’Aic, Damiano Tommasi, confermando l’incontro di domani con i tesserati del Parma, che in queste ore sperano nel salvataggio del club da parte del presidente Gianpietro Manenti.