Psg, le ricerche in ambito di marketing sportivo sarà portate avanti ancora da Repucom

I campioni di Francia del Paris Saint Germain hanno rinnovato il loro contratto di sponsorizzazione con Repucom. La società…

cessione del Parma

I campioni di Francia del Paris Saint Germain hanno rinnovato il loro contratto di sponsorizzazione con Repucom. La società di ricerche di marketing sportivo continuerà a lavorare con i giganti della Ligue 1 per le prossime due stagioni, monitorando l’esposizione nei media nazionali ed internazionali del club e fornendo le analisi che verranno, poi, utilizzate dagli sponsor del PSG per valutare le loro associazioni.

“Attraverso il nuovo accordo Repucom sta dimostrando al Paris SaintGermain che tutte le risorse del club hanno bisogno di essere monitorare, analizzate e ottimizzate in relazione all’impatto mediatico del PSG a livello mondiale e ai benefici connessi ai propri partner, ha spiegato Frédéric Longuepee, l’amministratore delegato delle operazioni commerciali al PSG. “L’impatto dinamico e internazionale del PSG è perfettamente evidenziato dal fatto che, durante la campagna messa in atto nel corso della scorsa stagione di Champions League, il club è stato visibile in televisione per più di 3200 ore a livello globale“.

Alberto Lattuada