Toyota rafforza il legame con la AFC

Toyota rafforza il legame con la AFC, la Confederazione calcistica asiatica. Il gigante dell’automobilismo infatti ha incrementato il suo sostegno alla AFC, diventando partner a pieno titolo del corpo calcistico della macroregione.

L’azienda giapponese ha firmato un contratto di due anni per aggiungere il programma federale relativo ai club al supporto già esistente del programma nazionale della AFC. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti. Toyota, sponsor ufficiale dei tornei  nazionali in Asia dal 2012, sponsorizzerà ora anche varie competizioni per club del continente, come la AFC Champions League, la Coppa AFC e tornei AFC Futsal Club.

Il “benvenuto” del presidente AFC

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Toyota come partner a pieno titolo della AFC nell’anno del nostro 60 ° anniversario“, ha detto il presidente AFC Shaikh Salman bin Ebrahim Al Khalifa. “Toyota è uno dei leader nel settore automobilistico a livello mondiale e che hanno sostenuto il calcio asiatico per lungo tempo”.

L’AFC ritiene che Toyota massimizzerà il suo programma di sponsorizzazione come partner AFC e l’AFC riceverà grandi benefici dalle attività di Toyota.” La nuova partnership è stata formalizzata in una cerimonia di firma presso il Makati ShangriLa Hotel a Manila, questo sabato. Toyota dunque rafforza il legame con la AFC e lo fa in maniera significativa: il brand giapponese ora è sempre più attivo nel mercato del calcio asiatico, in grande sviluppo tecnico ed economico.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here