Il Barcellona potrà godere di una nuova esperienza di guida e lo farà grazie al primo plug-in ibrido della casa automobilistica tedesca Audi, attraverso la sua nuova Audi A3 Sportback e-tron, che ha permesso ai giocatori blaugrana di vedere in prima persona l’importanza delle nuove tecnologie nello sviluppo della mobilità sostenibile del futuro.

I membri della prima squadra del Barcellona, divisi in gruppi, hanno partecipato alla sfida e-tron di Audi, nata per superare una serie di esercizi relativi alla produzione di energia elettrica con tre stazioni di ricarica. Questi esercizi hanno evidenziato come la Audi e-Tron, e le sue tre tecnologie applicate consentiranno ad Audi di rivoluzionare il futuro.

I giocatori del Barcellona hanno dovuto anche dimostrare la loro resistenza e le loro capacità di concentrazione attraverso l’Audi Batak, un pannello luminoso progettato per migliorare il coordinamento e la velocità di reazione. Un gruppo di giocatori ha,Invece, potuto guidare la nuova Audi A3 Sportback e-tron, che può viaggiare in autonomia fino a 50 km in modalità elettrica pura, e fino a 890 km con il motore TFSI da 204 CV. La gestione ibrida regola intelligentemente l’interazione dei motori.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here