L’Arsenal ha annunciato una nuova partnership con la Kazakistan Capital Bank JSC. La partnership di tre anni è il primo accordo mai firmato da un club di Premier League in Kazakistan. La Capital Bank offrirà una serie di vantaggi ed incentivi ai propri clienti e ai tifosi dell’Arsenal in Kazakistan, attraverso il merchandising ufficiale del club inglese e i biglietti per vedere la squadra in azione allo stadio Emirates.

I coach dell’Arsenal andranno anche in visita Kazakistan ogni anno nel quadro della convenzione per la creazione di vere e proprie cliniche di coaching per conto della Kazakistan Capital Bank Kazakhstan. Parlando della partnership il direttore commerciale dell’Arsenal, Vinai Venkatesham, ha dichiarato: “Siamo lieti di questo accordo con la Capital Bank e siamo estremamente orgogliosi di essere il primo club di Premier League a raggiungere un partenariato con il Kazakistan. L’accordo contribuirà ad aumentare il nostro profilo nel paese, aiutando Capital Bank a premiare gli attuali e i nuovi clienti con esclusivi vantaggi legati al brand Arsenal”.

Gani Uzbekov, chief executive officer della Kazakistan Capital Bank , ha dichiarato a sua volta: “La partnership con un club calcistico così rinomato è un onore per noi. L’Arsenal è un club di livello mondiale con grandi successi e milioni di fan in tutto il mondo, tra cui molti proprio in Kazakistan. Come Arsenal la Capital Bank si prefissa obiettivi ambiziosi e si ispira ai più alti standard di business. Siamo entusiasti di offrire non solo ai nostri clienti servizi bancari professionali e moderno, ma anche la possibilità di vivere l’atmosfera unica dell’Emirates Stadium e dell’Arsenal Football Club nel suo complesso“.

Alberto Lattuada

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here