Stadio della Roma

Per la questione dello Stadio della Roma, oggi James Pallotta ha incontrato il sindaco della capitale, Ignazio Marino, per valutare lo stato della situazione. Al termine dell’incontro, il numero uno giallorosso ha rilasciato diverse dichiarazioni, di cui C&F ha parlato in precedenza.

Pallotta ha poi sottolineato la questione più nello specifico, svelando quelli che sono gli obiettivi per costruire un impianto funzionale, nella zona Tor di Valle: “Sono molto soddisfatto da come stanno andando le cose, stiamo cercando non solo di fare lo stadio migliore possibile, ma anche quello con i migliori servizi per i tifosi“.

E ancora: “Stiamo cercando di organizzare tutto in modo tale che sia un punto di riferimento speciale non solo per la Roma ma anche per gli eventi di tutta la città -ha aggiunto Pallotta-. Stiamo discutendo anche con il Sindaco per rendere lo stadio raggiungibile nel modo più agevole possibile dall’aeroporto. Vogliamo riportare la Roma dove merita di stare e lo stadio è uno di questi step”.

“Tutto questo processo messo in atto con il Comune di Roma è molto buono, c’è una notevole collaborazione e devo ringraziare tutte le persone coinvolte dal Sindaco alla Regione. Sicuramente l’intera città avrà dei benefici in merito a ciò che stiamo cercando di costruire, il nostro obiettivo, come quello del Sindaco è trovare la soluzione migliore per la città di Roma”, ha concluso il numero uno giallorosso.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here