Domani, mercoledì 29 ottobre, in occasione della partita valida per la nona giornata di Serie A Cagliari-Milan, verrà riaperta ai tifosi rossoblù la Curva Sud dello Stadio Sant’Elia, ribattezzata Curva Sky. Come annunciato in data 7 ottobre, infatti, Sky Italia ha supportato il Cagliari Calcio nei lavori di completamento di quella parte di stadio, in virtù dell’accordo di collaborazione firmato tra le due realtà per valorizzare e far crescere il club più amato della Sardegna.

Nei prossimi giorni, il Cagliari Calcio sarà protagonista di altri appuntamenti esclusivi sui canali Sky Sport HD. A inizio novembre, da non perdere gli appuntamenti speciali in occasione del 70° compleanno di Rombo di tuono: Sky celebrerà Gigi Riva, l’eroe del grande Cagliari e della Nazionale Italiana degli anni ’70, e ricorderà lo scudetto conquistato dalla squadra rossoblù nel 1969/1970 con «History Remix Speciale: lo Scudetto del Cagliari», la storia dei successi della squadra guidata da Scopigno remixata con i successi musicali dell’epoca.

Sky Italia e Cagliari Calcio rappresentano dei punti di riferimento per l’isola. Sky Italia è infatti una delle principali aziende private della Sardegna. Con oltre mille dipendenti, cresciuti costantemente – in numero e in professionalità – in undici anni di attività, Cagliari-Sestu è una delle tre sedi dell’azienda, in cui risiede il principale centro di customer care.

La sede è da sempre, infatti, un centro di eccellenza del customer care, ed entro fine anno adotterà l’innovativa tecnologia di Speech Analytics, che consente di rendere oggettive e disponibili in tempo reale le opinioni e le preferenze dei clienti di Sky. Grazie all’accordo con il Cagliari Calcio, Sky intende sottolineare ancora di più lo stretto legame con l’isola e, allo stesso tempo, continuare a essere forza positiva e propositiva per tutto il movimento calcistico italiano, nel quale crede e investe da oltre dieci anni.

Questo accordo si inquadra in una più ampia e rinnovata strategia commerciale del Cagliari, mirata a definire delle partnership di assoluta eccellenza tali da valorizzare il brand della squadra sarda.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here