Il presidente dell’Inter Erick Thohir ha voluto precisare la sua posizione riguardo il tecnico Walter Mazzarri, a cui in una precedente dichiarazione il Tycoon dava due partite per raddrizzare le sorti della squadra. «Quando ero in Italia, in occasione del mio ultimo viaggio, ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto” ha dichiarato l’indonesiano.

“Lo ripeto anche ora – ha ribadito sul sito della società – È ovvio che i risultati sono importanti ma non siamo qui a contare le partite a nessuno, alcune mie parole di ieri evidentemente sono state mal interpretate. Sono tra l’altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni».

Quindi, nonostante alcune dichiarazioni rilasciate a media del suo paese, che avevano fatto pensare ad un ultimatum all’allenatore, come detto in precedenza, di sole due partite, il presidente ha ribadito la fiducia a Mazzarri e la volontà di continuare col progetto. Tenendo però in considerazione i risultati: il turno infrasettimanale di mercoledì contro la Sampdoria e la gara di domenica con il Parma saranno comunque importanti per valutare il rendimento offerto anche dall’allenatore.

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here