Roma, Strootman allo United solo per 76 milioni

Kevin Strootman deve andare al Manchester United. Almeno son queste le intenzioni di Louis Van Gaal. Il tecnico olandese vuole il centrocampista olandese della Roma e può aspettare…

Kevin Strootman deve andare al Manchester United. Almeno son queste le intenzioni di Louis Van Gaal. Il tecnico olandese vuole il centrocampista olandese della Roma e può aspettare fino a gennaio. Questo è il grande rinforzo per il suo Manchester United cercato da Van Gaal, ma i giallorossi hanno intenzione di tenere duro e cedere, se sarà il caso, l’ex Psv – ora in fase di recupero dopo il grave infortunio al ginocchio dello scorso marzo – per 60 milioni di sterline, circa 76 milioni di euro.

Secondo il “Sunday Mirror” Strootman ha già scelto di andare all’Old Trafford e in tal senso avrebbe abbandonato il suo storico manager Chiel Dekker per affidarsi a Kes Vos, consulente di Robin Van Persie, suo connazionale e attaccante dei Red Devils. James Pallotta avrebbe però già detto a Vos che per cedere Strootman vuole gli stessi soldi che lo United ha speso per prendere Angel Di Maria dal Real Madrid. Dal canto suo Strootman, scrive il tabloid inglese, non si è esposto particolarmente in quanto preoccupato dalla possibile reazione negativa dei tifosi giallorossi.