Suzuki sarà sponsor ufficiale del Torino anche per la stagione 2014/2015. L’accordo riguarda la divisione Automobili di Suzuki Italia e prevede la presenza del marchio giapponese sia sulle divise ufficiali della prima squadra sia all’interno dello Stadio Olimpico.
“Abbiamo rinnovato senza alcun dubbio la sponsorizzazione con il Torino FC – ha dichiarato Junya Kumataki, Presidente di Suzuki Italia – forti di un’esperienza positiva, che vogliamo ripetere. La copertura mediatica dello scorso periodo, legata agli ottimi risultati del Torino, ci ha dato grandi soddisfazioni. Abbiamo raggiunto un range di circa 650 mila telespettatori a partita: quindi colpito un ampio spettro di target di utenza che ha potuto avvicinarsi ai nostri prodotti e alla nostra filosofia”.
Come si apprende da Ansa.it “Le due società hanno deciso di rinnovare la partnership iniziata la scorsa stagione, che si è rivelata fruttuosa per entrambe. Suzuki si appresta a lanciare sul mercato italiano la multispazio compatta Celerio e a presentare in anteprima mondiale la nuova Vitara al prossimo Salone di Parigi. Il Torino FC, dal canto suo, tornerà a giocare in Europa dopo venti anni di assenza e cercherà di confermare l’ottima prestazione dello scorso campionato di Serie A, concluso al settimo posto”.
Inoltre, la Casa di Hamamatsu avrà il diritto di utilizzo dell’immagine del Torino FC in tutte le attività di informazione e marketing.
Fabio Colosimo