Mercato, Milan e Juve grandi protagoniste

Dopo la partenza di Mario Balotelli per Liverpool costringe necessariamente i rossoneri a cercarsi una nuova punta centrale,…

Dopo la partenza di Mario Balotelli per Liverpool costringe necessariamente i rossoneri a cercarsi una nuova punta centrale, come confermato anche oggi da Adriano Galliani. Il Milan ha bisogno però di uomo con esperienza e calcolatore in zona gol ed Inzaghi, dall’alto della sua esperienza sotto porta, ha già pensato ad alcuni giocatori per sostituire la perdita di SuperMario.

Tra i papabili ci sarebbero il colombiano Jackson Martinez, ariete molto apprezzato in Europa, ma a San Siro potrebbe arrivare anche Destro, giocatore della Roma con un grande futuro, ma che non lascerà la squadra capitolina, che cercherà di ritornare in grande stile nelle competizioni europee.

La terza opzione è un fronte molto gradito a Galliani, Fernando Torres. L’attaccante spagnolo, che non ha molto futuro al Chelsea dopo alcune stagioni disastrose, ha ricevuto comunque gli elogi di Mourinho che ha anche dichiarato come vorrebbe che Torres rimanesse a Londra.

In casa Juventus continuerebbero invece le trattative con il Manchester United per Vidal, durate tutta l’estate, con ilnuovo allenatoreLouis vanGaaldisposto ad accogliere il cileno in Premier League. IRed Devilshanno offerto alla Juventus 32 milioni di sterline eun giocatore.

Alberto Lattuada