Falcao, è un'asta internazionale: anche il Milan tenta la via del prestito

È ancora il Milan la società più attiva in questo scorcio di calciomercato. L’attività dell’a.d. Galliani è frenetica, e l’obiettivo principale…

È ancora il Milan la società più attiva in questo scorcio di calciomercato. L’attività dell’a.d. Galliani è frenetica, e l’obiettivo principale rimane una prima punta. I nomi di Mattia Destro e di Jackson Martinez al momento sono i più gettonati, anche se con il ‘tesoretto’ legato alla cessione di Mario Balotelli, la società rossonera vorrebbe regalare ad Inzaghi un top player del ruolo.

In tal senso, l’idea nuova è quella di portare a Milano Radamel Falcao in prestito dal Monaco, giocatore sul quale anche la Juve starebbe tentando l’affondo, specie se riuscirà a cedere Fernando Llorente al Valencia. Una trattativa che potrebbe concretizzarsi viste le difficoltà incontrate dal club milanista nei colloqui con Roma e Porto.

Sull’attaccante colombiano, in uscita dal Monaco, si è dunque aperta un’asta internazionale: dopo il Real e il City, ora anche il Milan si è fatto avanti per rinforzare il reparto d’attacco con un nome di caratura mondiale.

Fabio Colosimo