Marotta, Vidal non lascerà la Juventus. Non è sul mercato

«Un tormentone estivo di mercato. Abbiamo ribadito più volte che Vidal non è sul mercato, non c’è stata…

«Un tormentone estivo di mercato. Abbiamo ribadito più volte che Vidal non è sul mercato, non c’è stata alcuna nessuna offerta. Poi capisco che vi siano luoghi comuni dal punto di vista mediatico, per cui si parla di Bayern e Manchester United, ma i fatti sono altri. Il rinnovo fatto a metà della scorsa stagione ha consolidato il matrimonio tra le parti, e ci sono tutti i presupposti per cui Vidal resti». L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha così  ribadito l’incedibilità del centrocampista cileno, al centro da mesi di diverse voci di mercato.

Marotta, ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita della sfida in famiglia con la Primavera a Villar Perosa, ha fatto anche il punto della situazione sulle condizioni fisiche del giocatore bianconero. «È buona dal punto di vista atletico. Il ginocchio va sempre meglio e si sta rimettendo al pari con gli altri componenti della rosa da questo punto di vista».

L’ad juventino chiude parlando dei rinnovi di Gigi Buffon e Paul Pogba: «Esaminiamo le situazioni contrattuali di tutti i singoli. Buffon è un simbolo per questo club, c’è gratitudine per quanto ha fatto e quanto sta facendo. Il contratto è già pronto e già firmato in bianco. Buffon resterà finchè vuole alla Juventus. Per Pogba è stata avviata una negoziazione con i suoi agenti e ci sono tutti i presupposti che si giunga a una conclusione in tempi ristretti