Se arrivano offerte importanti, Cuadrado parte. Entro Ferragosto si saprà“. Andrea Della Valle, patron della Fiorentina, non si illude sulle possibilità di trattenere Juan Cuadrado a Firenze. Il club viola, dice il patron, difficilmente sarà in grado di ignorare offerte indecenti per l’esterno colombiano. “Ho detto a Cuadrado che c’è un progetto serio, gli ho detto di stare con noi in una squadra e in un progetto vincente”, ha dichiarato Della Valle dopo l’incontro odierno con il giocatore.

“Ho parlato così, ma non con tanto ottimismo, perché se arrivasse un’offerta importante bisognerebbe lasciar partire il giocatore. Se c’è da fare un sacrificio importante proverò a farlo, ma se arriveranno certe cifre sarà quasi impossibile trattenerlo”, ha ribadito l’imprenditore toscano, chiarendo che la vicenda si risolverà, in un senso o nell’altro, in tempo brevi: “Ci siamo dati 7-10 giorni, non di più. Entro Ferragosto si saprà”.

Se il colombiano dovesse andar via, la dirigenza viola allestirà comunque una “squadra super competitiva, Cuadrado è un super giocatore, ma abbiamo già giocato diverse partite senza di lui. Non dipendiamo da un singolo”.

 

Fabio Colosimo

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here