Manchester United, si complicano le trattative per Cuadrado e Vidal. Le condizioni del cileno non convincono Van Gaal

Giorni decisivi per il mercato del Manchester United impegnato nella doppia trattativa per portare all’Old Trafford Juan Cuadrado (26) e Arturo…

Giorni decisivi per il mercato del Manchester United impegnato nella doppia trattativa per portare all’Old Trafford Juan Cuadrado (26) e Arturo Vidal (27). L’incontro con i dirigenti della Fiorentina – scrive il Daily Star – è in programma oggi pomeriggio, ma la preoccupazione degli emissari inglesi è che il club viola possa alzare le richieste economiche. Un’analisi elaborata da C&F poche settimane fa, infatti, hanno sottolineato la necessità per il club dei Della Valle di affidarsi al ‘player trading’ per questioni bilancistiche.

Per questo, benchè l’offerta inglese sia arrivata a 35 milioni di euro, tutto fa pensare che, per meno di 40 milioni, l’ala colombiana non si muoverà da Firenze. Si complica anche l’acquisto di Arturo Vidal, ma in questo caso non per ragione economiche, bensì per i problemi al ginocchio che tormentano il centrocampista cileno e che preoccupano molto Louis van Gaal. Il centrocampista bianconero rimane in orbita inglese, ma, dopo le parole di Massimiliano Allegri, sicuro della permanenza del sudamericano a Torino, e dei dubbi del tecnico olandese, Vidal, con molta probabilità, rimarrà alla Juventus.

 

 

Fabio Colosimo