La società di telecomunicazioni Telstra è diventata sponsor front-of-shirt della A-League All Stars ed il suo logo apparirà già sulle maglie di gioco della squadra che il prossimo 10 agosto a Sydney incontrerà in amichevole la Juventus.

Anche Alex Del Piero

Gli A-League All Stars sono costituiti da giocatori che giocano nella massima serie in Australia, tra cui l’ex attaccante della Juventus Alessandro Del Piero. L’accordo è stato raggiunto con la Federazione australiana di calcio (FFA) e vede Telstra entrare in un roster aziendale che comprende come partner Foxtel, Seven Network e Destination NSW.

BLK è partner ufficiale di abbigliamento

L’accordo è stato annunciato nel corso di una cerimonia presso la Sydney Opera House, dove sono stati presentati i nuovi kit BLK, anche se i termini finanziari non sono stati annunciati. L’amministratore delegato di FAA David Gallop ha detto: “Avere un partner ome Telstra in qualità di sponsor front-of-shirt della Foxtel A-League All Stars è fantastico sia per la squadra che per il calcio. Nell’ultimo anno abbiamo lavorato con Telstra in relazione ad una serie di iniziative e il loro coinvolgimento con i Foxtel A-League All Stars è un altro modo di continuare il loro rapporto con la FFA. Avendo lavorato con Telstra in passato siamo entusiasti di collaborare con loro a questa partita. Vorrei anche ringraziare il nostro partner ufficiale di abbigliamento, BLK, per la loro innovazione e il design del Foxtel A-League All Stars kit 2014 che avrà il logo Telstra sulla parte anteriore della maglia”.

Alberto Lattuada