La prossima firma del Real Madrid, il colombiano James Rodriguez, arriva al Santiago Bernabeu con un premio al suo attivo, dopo aver raggiunto l’obiettivo dei quarti della Coppa del Mondo di Brasile 2014.

Il golazo contro Muslera

Il premio è quello di gol più bello del mondiale e James Rodriguez lo ha realizzato al 28° minuto del match tra Colombia e Uruguay, servito per aprire la partita. La sua esecuzione è stata sopraffina con James che ha ricevuto la palla a pochi metri dal limite dell’area, ha controllato con il petto e senza farle toccare terra ha lasciato partire un bolide di sinistro che colpendo la parte bassa della traversa ha superato Muslera.

Secondo Van Persie

Dopo quasi quattro milioni di voti oltre il 75% degli utenti fifa.com ha eletto questo gol come il più bello di tutte e 171 le reti messe a segno in Brasile. Ma non è solo questa la buona notizia per il colombiano, in quanto si colloca anche in terza posizione sul podio dei migliori gol quello segnato nella fase a gironi contro il Giappone. Al secondo posto ha chiuso alo spettacolare colpo di testa di Van Persie contro la Spagna.

Alberto Lattuada 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here