Bari, Paparesta pensa a "Casa Bari". Il club rafforza il patto con la città

Un ristorante, una sorta di “Casa BARI, con spazi per l’acquisto di materiale biancorosso, per saldare ancora di piu’ il nuovo patto tra la citta’ e il…

Un ristorante, una sorta di “Casa BARI, con spazi per l’acquisto di materiale biancorosso, per saldare ancora di piu’ il nuovo patto tra la citta’ e il club: su questa idea sono al lavoro i collaboratori di Gianluca Paparesta, presidente del Fc BARI 1908. La societa’ pugliese, infatti, punta a diventare un laboratorio di avanguardia nel marketing legato al calcio. Uno spazio con food e merchandising e’ in preparazione da parte di investitori e sono gia’ stati visionari locali nel centro cittadino grazie alla concessione del marchio a societa’ specifiche che lo spendano in questo settore: sono in stadio avanzato le trattative con aziende leader cittadine della ristorazione.

Come Casa Milan

Nei prossimi mesi il club del capoluogo pugliese offrira’ dunque – sul modello di grandi club e di Casa Milan – uno spazio in cui la gastronomia e la fede calcistica potranno ritrovarsi riunite, procedendo su una strada di utilizzo del brand gia’ praticata soprattutto nel calcio inglese. Il progetto del nuovo Bari è dunque globale, non solo calcistico. Dopo tanti mesi di ansia e preoccupazione per le sorti della società sportiva, Bari e la sua città possono tornare a respirare e a pensare in grande.