Brescia, altra fumata nera per Corioni

«La Presidenza di AIB — si legge — nell’ambito del proprio ruolo istituzionale, ha accolto l’invito ad accertare tutte le possibilità per sostenere l’attività del Brescia Calcio. A…

images

«La Presidenza di AIB — si legge — nell’ambito del proprio ruolo istituzionale, ha accolto l’invito ad accertare tutte le possibilità per sostenere l’attività del Brescia Calcio. A conclusione di un lavoro svolto, in tempi brevissimi, con impegno serietà e determinazione, e dopo un ampio confronto che ha coinvolto significative realtà del mondo imprenditoriale bresciano, si è verificato che non esistono i presupposti per un coinvolgimento. Augura che venga comunque trovata una soluzione di soddisfazione per la Società e per il territorio».

Si infrange ancora il sogno

Il Brescia calcio dovrà dunque cercarsi ancora un nuovo padrone dopo che la “cordata di Bonomelli“, con questa nota, ha fatto sapere di non essere interessata alle Rondinelle lombarde, gelando letteralmente i tifosi bresciani. Dopo Manenti arriva un altro due di picche per il presidente Corioni che avrebbe voluto vendere il Brescia prima di iniziare la preparazione alla prossima stagione agonistica.