Aston Villa, Randy Lerner cerca ancora acquirenti

Randy Lerner sta aumentando i suoi sforzi per vendere l’Aston Villa, nonostante lui abbia già considerato quelli passati già piuttosto produttivi.

nuovo stadio della roma

Randy Lerner sta aumentando i suoi sforzi per vendere l’Aston Villa, nonostante lui abbia già considerato quelli passati già piuttosto produttivi.
Lerner ha rilasciato una dichiarazione oggi aggiornando i fedelissimi del Villa Park sui ​​suoi tentativi di trovare un nuovo acquirente per il club, ma il presidente americano si è anche impegnato a non lasciare che i suoi continui sforzi per vendere l’Aston Villa possano intralciare i piani di Paul Lambert per la nuova stagione.
La prima squadra del Villa è tornata a Bodymoor Heath per iniziare gli allenamenti pre-stagione oggi in vista del campionato 2014-15.
Lerner ha dichiarato che non avrebbe dato ulteriori aggiornamenti fino a quando un accordo non sarà raggiunto con il nuovo acquirente.
Questa dichiarazione è servita a fornire chiarezza riguardo lo stato del bando di vendita che è stato fatto ai primi di maggio“, ha detto Lerner. “Nelle ultime otto settimane abbiamo condotto un processo mirato durante il quale abbiamo esplorato la vendita del club”.

Mai dimenticare la squadra

“Prima di questo processo, però, mi sono impegnato con il nostro allenatore per rimanere completamente concentrati sulla prossima stagione”, ha aggiunto Lerner. L’accordo non sarà imminente ed il club continuerà ad allenarsi in attesa che si trovi un nuovo proprietario”. Dato che non è stato ancora raggiunto alcun accordo per il momento l’attenzione del presidente americano è tutta per il suo Aston Villa ed in particolar modo alla risoluzione  delle questioni prettamente quotidiane.Mentre il processo di vendita è stato produttivo e rimane costante, la mia priorità a questo punto in estate e quella di condurre la squadra verso la prossima stagione, che è l’unico obiettivo del Villa, senza distrazioni da parte di qualsiasi processo di vendita”, ha concluso Randy Lerner.

Alberto Lattuada