Sampdoria, un maglia speciale per aiutare il Gaslini

In occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto, le maglie blucerchiate avranno stampati singolari numeri di maglia, formati dai volti dei sampdoriani. Con soli 15,00 euro…

nuovo stadio della roma

In occasione del Trofeo “Riccardo Garrone” del prossimo 2 agosto, le maglie blucerchiate avranno stampati singolari numeri di maglia, formati dai volti dei sampdoriani. Con soli 15,00 euro sarà possibile provare l’orgoglio e l’emozione di inserire il proprio primo piano sulle cifre che campeggeranno sulle schiene dei nostri calciatori.

Aiutiamo il Gaslini

Aiutaci. Questa nuova iniziativa benefica, volta a raccogliere ulteriori fondi per aiutare l’ospedale pediatrico genovese Gaslini nell’acquisto di un ventilatore TwinStream (macchinario fondamentale per migliorare la gestione delle patologie aeree dei degenti del reparto di Anestesia e Rianimazione Neonatale e Pediatrica) sarà realizzata in collaborazione con UC Sampdoria e Kappa, ma soprattutto grazie al fondamentale contributo dei sostenitori blucerchiati. Aiutaci ad aiutare, “mettici la faccia”.