Suarez, l'operazione è ancora nel vivo

Barcellona e Liverpool avrebbero chiuso un accordo per il giocatore Luis Suarez relativo alle prossime cinque stagioni. Come spiegato

nuovo stadio della roma

Barcellona e Liverpool avrebbero chiuso un accordo per il giocatore Luis Suarez relativo alle prossime cinque stagioni. Come spiegato dal giornalista spagnolo Xavi Torres, il Barcellona avrebbe sborsato 79.2 milioni di euro per l’attaccante, che ha da settimane un accordo chiuso con il club, come già rivelato dal quotidiano AS. Mentre la base del patto è chiusa, la trattativa è ancora viva, dato che il trasferimento definitivo di Alexis Sanchez, sacrificato per far posto all’uruguaiano, potrebbe subire una brusca accellerata o anche una brusca frenata.

Il Barcellona non ha fretta

Andoni Zubizarreta lo ha etichettato martedì il cileno come trasferibile dicendo di avere interessanti proposte sul tavolo, ma che nessuno ha ancora chiuso. Al Camp Nou si aspettano anche di sapere quanti soldi possono effettivamente essere sborsati al Liverpool, mentre ad Anfield vogliono arrivare quanto prima del trasferimento alla cifra stabilita; il Barça vuole chiudere invece con comodità soprattutto per.valutare al meglio propri i termini di pagamento. 

 

Alberto Lattuada