Prandelli allenerà il Galatasaray Contratto da 4,5 mln a stagione

Lunedì inizierà ufficialmente l’era Prandelli al Galatasaray. Lo ha annunciato il presidente del club turco su Twitter….

mediaset premium

Lunedì inizierà ufficialmente l’era Prandelli al Galatasaray. Lo ha annunciato il presidente del club turco su Twitter. “Prandelli assumerà le sue nuove funzioni da lunedì”, ha affermato il numero uno del Gala, Unal Aysal. L’ex ct dell’Italia si era dimesso dopo l’eliminazione degli azzurri dal Mondiale di Brasile 2014.

 L’offerta del club di Istanbul al tecnico italiano è allettante: un contratto di 3 anni a 4,5 milioni di euro per ciascuna stagione, più 500mila euro di bonus se vince il campionato e altri 500 se conquista i quarti di Champions league. Inoltre, pare, che il Galatasaray verserà anche un milione all’anno ai suoi tre collaboratori. 

Dopo l’addio di Roberto Mancini, il Galatasaray ha dunque sceglie ancora un tecnico italiano per puntare al titolo. “Cesare Prandelli è un allenatore che rientra nei nostri criteri. Può vincere il campionato in modo rilassato”, ha proseguito Unal Aysal, convinto di vivere una grande stagione. “La stagione calcistica 2014-2015 sarà molto bella. Me lo sento”.