Cagliari, stasera Giulini potrà essere il nuovo presidente

Stretta finale per il passaggio del Cagliari calcio nelle mani dell’imprenditore della Fluorsid Tommaso Giulini: già da stasera potrebbe arrivare la firma del contratto che poi porterà nei prossimi giorni…

libro mondellini

Stretta finale per il passaggio del Cagliari calcio nelle mani dell’imprenditore della Fluorsid Tommaso Giulini: già da stasera potrebbe arrivare la firma del contratto che poi porterà nei prossimi giorni al trasferimento delle quote della società rossoblù. Gli avvocati delle due parti sono al lavoro da ieri per la stesura del documento che dovrebbe mettere fine alle trattative. La riunione è ripresa questa mattina e andrà avanti verosimilmente per tutto il pomeriggio. Tra Cellino e Giulini si parte dal contratto preliminare firmato giovedì scorso a cui è seguito il pagamento di una caparra. L’affare dovrebbe essere concluso per una cifra che si aggira intorno ai 45 milioni di euro.

Le fievoli speranze Usa

Nel frattempo, l’emissario del gruppo Usa Luca Silvestrone con il quale il Cagliari aveva trovato un’intesa di massima due settimane fa a Miami, è ritornato alla carica su Facebook. Non è convinto che i giochi siano fatti e promette novità per il pomeriggio. «La partita è aperta – spiega sul social network – e sarò onesto come sempre: spero con buone notizie di mettere a tacere tanta gente».