Juventus, anche Lapo si unisce ad Adidas. Rafforzata la partnership

Adidas Originals, la linea di abbigliamento casual sportivo del brand tedesco, e Italia Independent si uniscono per una nuova collaborazione i cui prodotti saranno disponibili nella prossima collezione Autunno/Inverno 2014…

processo juventus agnelli ultras

Adidas Originals, la linea di abbigliamento casual sportivo del brand tedesco, e Italia Independent si uniscono per una nuova collaborazione i cui prodotti saranno disponibili nella prossima collezione Autunno/Inverno 2014 in tutto il mondo.
“Sono fiero di questa collaborazione tra due aziende europee e di respiro globale dove Italia Independent ha portato la sua energia, creatività e innovazione all‘heritage e know-how di adidas Originals. Il risultato è una collezione accattivante con forte identità e colore capace di giocare su un terreno di distribuzione mondiale”, ha detto Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent. Un altro bel gesto di avvicinamento a livello di marketing tra il mondo bianconero, che Lapo rappresenta prima come supertifoso e poi come azionista indiretto del club bianconero attraverso la Giovanni Agnelli & C Sapaz, controllante di Exor, e il futuro sponsor di maglia della Juventus.

Adidas, si rafforza il sodalizio con i campioni d'Italia della Juventus
Adidas, si rafforza il sodalizio con i campioni d’Italia della Juventus

L’amore di tutti per il trifoglio

Un’annata importante dunque per Adidas con il Mondiale brasiliano alle porte, in aperta sfida con Nike, ed in attesa di calcare i manti erbosi della Serie A da grande protagonista. “Il 2014 è un anno elettrizzante per adidas e adidas Originals. Il nostro brand continua a presentare collaborazioni con key influencer di fama mondiale che hanno mostrato il loro amore per il trifoglio. È stato quindi un piacere per noi dare il via alla partnership con Italia Independent, che celebra l’unione di Italian style con il nostro ricco heritage e con la nostra innovazione nei prodotti, offrendo così ai nostri consumatori prodotti lifestyle ispirazionali e di alta qualità”, come sottolineato da Stephen Pierpoint, adidas Brand Director South Europe.