SERIE A: ROMA - LAZIOLa Roma  si porta avanti in vista dell’entrata in vigore, previsto per la prossima stagione, dell’accordo di sponsorizzazione tecnica con Nike. Ieri sera, allo stadio Olimpico è andata in scena la presentazione, riservata ai soli rivenditori del colosso americano dell’abbigliamento sportivo, del nuovo materiale tecnico con cui sarà equipaggiata il prossimo anno la squadra giallorossa.

Alla serata hanno partecipato anche i rappresentanti dell’As Roma, club che dalla prossima stagione e per i prossimi 10 anni, indosserà le maglie con il baffo, in persona dell’amministratore delegato Italo Zanzi, del direttore generale Mauro Baldissoni e del capitano Francesco Totti, che è stato accolto sul palco dalla musica dell’Ultimo dei Mohicani.

Anche il numero 10 giallorosso è prossimo a formalizzare un accordo privato con la Nike e già sta provando i nuovi scarpini. «Ho ancora tanti anni per vestire questa maglia», ha detto Totti. Per i dirigenti della Roma c’è stata anche la possibilità di visionare alcune delle maglie studiate dall’azienda americana, anche se la Nike sta ancora lavorando e ieri c’è stata l’occasione per vedere alcune ipotesi, tra cui una prima maglia color rosso scuro, simile all’attuale, con i bordini delle maniche gialli ed una seconda maglia bianca, ispirata a quella del ’62-63, con una banda giallorossa obliqua.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here