Luca ToniSarà l’azienda di abbigliamento Franklin & Marshall lo sponsor principale dell’Hellas Verona per il resto della stagione 2013-14. Il noto brand, che ha nel vintage il proprio segno distintivo, fondato nel 1999 dai due imprenditori veronesi Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero, farà il debutto sulla maglia della squadra guidata da Andrea Mandorlini nella partita di questa sera contro la Fiorentina.

La decisione di Franklin & Marshall di puntare sul calcio e sull’Hellas, che in questo avvio di stagione sta ottenendo importanti risultati sul campo, è legata non solo alla visibilità di uno sport come il calcio, ma anche al processo di sviluppo e modernizzazione intrapreso dai club di Serie A nelle ultime stagioni.

«La scelta, mia e del mio socio Andrea Pensiero, di associare il nostro marchio all’Hellas», ha spiegato Albarelli, «è motivata dalla convinzione che il sistema calcio italiano possa essere un ottimo veicolo per diffondere il nostro marchio in Italia e in tutto il mondo. soprattutto ora che, come già accaduto il altri Paesi come Germania e Inghilterra, dove il calcio si vive per quello che è, sport e spettacolo, sono state prese misure chiare verso la modernità e la civiltà».

 

PrecedenteInversione di tendenza in Spagna.
Tornano a crescere Pil e spettatori
SuccessivoL’importanza del marketing nel calcio. La lectio magistralis del Torino all’Università