Scalda i motori il New York City FC, la squadra di proprietà del Manchester City e dei New York Yankees

Inizia  a scaldare i motori  il New York City Football Club ( NYCFC ), la nuova squadra…

Inizia  a scaldare i motori  il New York City Football Club ( NYCFC ), la nuova squadra della Grande Mela che esordirà nella Major League Soccer (MLS) statunitense dalla stagione 2015 e che è di proprietà del Manchester City (socio di maggioranza) e dei New York Yankees di baseball.

Il club, che sarà l’unico team che giocherà nell’area metropolitana di New York (dato che l’altra squadra cittadina, i Red Bulls, gioca a Harrison New Jersey) ha nominato tre vice-president che avranno ruoli operativi nella gestione della società. Nel dettaglio Doug Fillis sarà il responsabile per la creazione di nuove partnership commerciali; Josh Neier si occuperà della direzione finanza; e Mike Quarino sarà il responsabile per la vendita di biglietti e i servizi ai tifosi.

Tutti e tre i manager hanno curricula invidiabili. Fillis ha lavorato di recente presso la Rutgers University come senior associate per l’amministrazione . In questo ruolo ha siglato una partnership da 65 milioni di dollari con il colosso dei media IMG. Neier è stato negli ultimi anni finance senior director della MLS . Mentre Quarino ha lavorato negli ultimi cinque anni con la squadra dei Philadelphia Union come vice-president nella vendite di biglietti