Colpo doppio di Saudi Telecom. Dopo il Real Madrid anche il Manchester United

Il Manchester United dopo il Real Madrid. Dopo aver siglato una partnership sino al 2018 con il…

Il Manchester United dopo il Real Madrid. Dopo aver siglato una partnership sino al 2018 con il club blanco la scorsa settimana, la compagnia tlc araba Saudi Telecom ha esteso di cinque anni il suo accordo di sponsorizzazione con i Red Devils .

L’intesa, in vigore da questa stagione sino al 2017-18 , consentirà alla società araba di essere sponsor del Manchester United non solo in Arabia Saudita, ma di allargare l’intesa anche in Bahrain e Kuwait. Inoltre l’accordo consente a Saudi Telecom di essere sponsor anche in Turchia per il primo anno del contratto .

Saudi Telecom sarà partner ufficiale triple play. Ciò significa che al compagnia saudita trasmetterà il canale televisivo dedicato del club, Manchester United Tv (MUTV) , nella regione del Golfo , con il diritto esclusivo di distribuire MUTV attraverso la sua televisione , on-line e servizi di telefonia mobile in questi territori .

“C’è un potenziale di crescita enorme nel mercato dei diritti dello sport in Medio Oriente , e questo accordo farà sì che Saudi Telecom continuerà a essere leader  in questo settore “, ha spiegato Mohammed Al Dhoheyan consiglio di amministrazione membro e presidente del comitato di investimento di Saudi Telecom. ” Saudi Telecom continua a concentrarsi sulla popolazione giovanile in crescita e lo sport è uno dei modi principali per raggiungere questi clienti target, non solo in Arabia Saudita, ma anche in tutta la regione del Medio Oriente . Il marketing sportivo è una zona non sfruttata e offre enormi opportunità di crescita”.