tifo ingleseLa qualificazione della nazionale inglese ai Mondiali 2014, ottenuta ieri sera con il 2 a 0 alla Polonia, ha acceso la macchina organizzativa per l’invasione dei tifosi di Sua Maestà in Brasile

Il tour operator Thomson Sport, ha spiegato che festeggerà la qualificazione con il lancio di nuovi pacchetti per i tifosi e una festa super esclusiva per i primi 66 clienti che sottoscriveranno i nuovi pacchetti. La festa si svolgerà a Londra in occasione del sorteggio dei gironi dei mondiali il 6 dicembre a Costa do Sauipe, località balneare a circa 80 chilometri da Salvador nello stato brasiliano di Bahia. Si rammenti che 66 è un numero magico per il calcio inglese, visto che nel 1966 i Leoni vinsero il loro unico alloro mondiale. Oltre ai 66 clienti, il party vedrà la presenza di ex-calciatori leggende del football inglese, ballerine di samba e cocktail brasiliani mentre in diretta si assisterà al sorteggio mondiale.

Tom Forshaw, amministratore delegato di Thomson Sport, ha spiegato che la sua società si aspetta un notevole ritorno economica da questi mondiali. “E’ quattro anni che stiamo progettando i nostri pacchetti per garantire che fan che vogliono seguire Inghilterra possano godere del miglior calcio e delle attrazioni più incredibili che il Brasile offre”. Forshaw ha anche spiegato che Thomson Sport ha registrato una grande richiesta per le offerte che si stanno lanciando sul mercato .

Bisogna ricordare che al momento sono 18 le squadre che si sono qualificate: Brasile (padroni di casa), Australia, Giappone, Iran, Corea del Sud, Belgio, Italia, Inghilterra, Russia, Svizzera, Bosnia-Erzegovina, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Costa Rica, Stati Uniti d’America, Argentina e Colombia .

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here