La Premier League resta su Sky: 230 match a stagione in esclusiva

Il calcio internazionale ormai da tempo è uno dei fulcri della programmazione Sky e lo sarà anche nella stagione che sta per prendere il via. Il nuovo canale Sky Sport…

dove vedere Premier League 2018-2019 TV streaming

Il calcio internazionale ormai da tempo è uno dei fulcri della programmazione Sky e lo sarà anche nella stagione che sta per prendere il via. Il nuovo canale Sky Sport Football, visibile al tasto 202, trasmetterà infatti anche la Premier League inglese, ormai da tempo uno dei campionati europei più avvincenti.

Sono diversi i motivi di interesse nella nuova stagione. Alla presenza di tecnici vincenti e affermati come Josè Mourinho e Pep Guardiola, alla guida delle due formazioni di Manchester, si aggiunge infatti anche una “vecchia” conoscenza del nostro campionato come Maurizio Sarri, neo tecnico del Chelsea in sostituzione di Antonio Conte. Lo spettacolo è assicurato grazie anche ad altri tecnici preparati quali Jurgen Klopp, Mauricio Pochettino e Unai Emery, che sono pronti a lanciarsi il guanto di sfida in un’altra annata di quello che è considerato dagli addetti ai lavori il campionato più ricco e competitivo del mondo.Molto spesso, infatti, l’esito del torneo resta incerto fino all’ultima giornata.

L’offerta predisposta da Sky comprende in esclusiva 230 match a stagione, fino a sei partite in onda ogni weekend. Si va dall’anticipo del venerdì al Monday Night del lunedì. In telecronaca la voce principe della Premier sarà ancora quella di Massimo Marianella, mentre per gli studi pre e post partita confermatissima Federica Lodi.

Sin dalla prima giornata lo spettacolo è garantito con un big match come quello che opporrà all’Emirates Stadium Arsenal e Manchester City, in programma domenica 12 agosto alle ore 17. L’uomo della Premier, Paolo Di Canio, racconterà ancora il calcio inglese con la sua passione e la sua competenza.