L’International Champions Cup rappresenta ormai da qualche anno un appuntamento fisso dell’estate calcistica ed è un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati che desiderano vedere all’opera i campioni più importanti. Alla manifestazione, infatti, partecipano le più importanti squadre di club, che hanno la possibilità di testare il livello di forma e di competitività della rosa contro avversarie dall’enorme potenziale. Nonostante il fuso orario, anche in Italia si avrà la possibilità di seguire tutte le gare in programma.
Dove vedere International Champions Cup 2018 Tv streaming – Tutto il torneo solo su Sky
L’International Champions Cup arriva in esclusiva su Sky Sport.La piattaforma satellitare ha infatti acquisito i diritti per trasmettere l’edizione 2018 del più importante torneo estivo di calcio, in programma dal 20 luglio al 12 agosto. I team che vi partecipano ne approfittano anche per fare un tour oltreoceano e testare gli schemi in vista degli impegni ufficiali.
Non mancheranno quest’anno le due squadre spagnole trionfatrici nelle due competizioni europee, Real Madrid e Atletico Madrid. Complessivamente sono 18 le squadre impegnate nelle varie gare, tra cui ben quattro italiane, Juventus, Milan, Inter e Roma. Bianconeri, giallorossi e rossoneri giocheranno negli Stati Uniti, mentre i nerazzurri saranno impegnati sempre in Europa.
[cf-perform-video]rso8wp4qvznh13thnuf7w6djv[/cf-perform-video]
Confermate anche formazioni del calibro di Barcellona, Manchester City, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain, solo per fare alcuni nomi. Nutrita anche la presenza delle inglesi: oltre alle due squadre di Manchester e ai Reds, di scena anche il Tottenham e il nuovo Arsenal, “orfano di Arsene Wenger dopo ben 22 anni. Due le portoghesi, Porto e Benfica.