Napoli, ecco la quarta maglia: la Kombat Karbon è grigia con tonalità scure

Il Napoli, protagonista finora di un cammino straordinario in campionato, ha svelato proprio nell’ultima gara di campionato contro il Milan la quarta maglia 2017-2018. Il modello, realizzato dallo sponsor tecnico…

quarta maglia napoli

Il Napoli, protagonista finora di un cammino straordinario in campionato, ha svelato proprio nell’ultima gara di campionato contro il Milan la quarta maglia 2017-2018. Il modello, realizzato dallo sponsor tecnico Kappa, prende il nome di Kombat Karbon, ed è stao realizzato dal Centro di Ricerca e Sviluppo  del brand.

Il colore si ispira a cromie e struttura del carbonio per esaltare le performance offerte dalla Kombat in termini di dinamicità e reattività. Il principio tecnico dello Stop Stopping (funzione antitrattenuta) si accompagna ora a una grafica ergonomica che rende ancora più visibili agilità, potenza e accelerazioni del gesto tecnico. La Kombat Karbon si muove più veloce e gioca con il vento.

Quarta maglia Napoli 2017-2018 – Tessuto leggero e massimo comfort

I tessuti utilizzati sono ultraleggeri. Le cuciture sono invece in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hydroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

Il principio dello “stop stopping”, che caratterizza le maglie della linea Kombat, si è ora ulteriormente evoluto ed è diventato più efficace. La trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

La linea è diventata ancora più asciutta. Il girocollo è in contrasto di colore e realizzato in tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Il retro della Kombat Karbon

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale. Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in poliestere ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer.

E’ già possibile acquistare la divisa nei negozi ufficiali del Napoli e sul web store del club partenopeo.