SHARE
dove vedere Chelsea-Roma Tv streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Foto: Insidefoto.com)

La Roma si prepara a scendere in campo per la terza giornata della fase a gironi di Champions League dove dovrà sfidare un avversario tutt’altro che semplice: i giallorossi, infatti, giocheranno in trasferta contro il Chelsea di Antonio Conte. La gara è in programma mercoledì 18 ottobre con fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Chelsea-Roma Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Chelsea-Roma sarà visibile unicamente dagli abbonati Premium, che detiene l’esclusiva della manifestazione fino al termine della stagione. Per serguirla basterà sintonizzarsi su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD.

Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

L’incontro sarà trasmesso anche in live streaming, opportunità utile per chi non avrà la possibilità di stare davanti al piccolo schermo durante il match. I clienti della piattaforma di Cologno Monzese possono usufruire di Premium Play, accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Chelsea-Roma Tv streaming – A Londra per mantenere l’imbattibilità

I giallorossi sono attualmente al secondo posto nel girone a quota quattro punti grazie al pareggio contro l’Atletico Madrid all’esordio (0-0) e al successo casalingo contro il Qarabag. Ora l’undici di Di Francesco è atteso da un impegno tutt’altro che semplice: il Chelsea di Antonio Conte, campione di Inghilterra in carica, è infatti a punteggio pieno (sei punti) in Champions League.

Il tecnico della squadra capitolina avrà però a che fare con le assenze di Defrel, Schick e Manolas. Tornano però tra i convocati Strootman ed El Shaarawy.

LASCIA UNA RISPOSTA: