SHARE
maglia udinese 2017-2018

L’Udinese ha svelato le caratteristiche della maglia 2017-2018, che sarà indossata per la prima volta nell’esordio stagionale alla Dacia Arena: sabato 5 agosto i giocatori di Delneri sfideranno in amichevole l’AZ Alkmaar.

HS Football, sponsor del club friulano, ha deciso di ispirarsi il più possibile alla tradizione nella realizzazione della prima maglia, che sarà utilizzata in modo particolare nelle gare casalinghe. Il bianco e il nero saranno infatti  gli unici colori presenti nel materiale di rappresentanza e allenamento delle squadre.

La tinta predominante è il nero, colore della riga centrale, del colletto e del retro della maglia; maniche e pantaloncini sono invece impreziositi da una banda bianca.

Il kit home 2017-2018 dell’Udinese sarà invece completato da calzettoni completamente neri. In alcune occasioni i giocatori friulani potrebbero però indossare pantaloncini bianchi con banda finale nera e calzettoni bianchi, a seconda delle necessità.

Anche questa divisa, così come la terza maglia della collezione HS, è un prodotto realizzato interamente in Italia e frutto di una ricerca accurata di tessuti altamente traspiranti ed elasticizzati che garantiscono il massimo comfort e la miglior performance dei giocatori.
Tifosi e appassionati potranno acquistare la prima maglia già da sabato 5 agosto negli Udinese Store e online sul sito store.udinese.it.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA: