Calendario Champions League 2017-2018
(foto Insidefoto.com)

Si avvicina uno dei momenti chiave della stagione del Napoli, quello in cui conoscerà l’avversario che dovrà affrontare nei preliminari di Champions League, un appuntamento da non fallire per poter accedere alla fase a gironi. A stabilirlo sarà il sorteggio previsto venerdì 4 agosto a Nyon, in Svizzera, sede dell’UEFA. Ecco quindi tutte le indicazioni per seguirlo in Tv.

Dove vedere sorteggio preliminari Champions League 2017-2018 TV streaming – Come seguire l’evento in diretta

Il sorteggio dei preliminari di Champions League 2017-2018 è in programma venerdì 4 agosto alle 12. Gli appassionati potranno seguirlo in diretta TV su Italia 1. Anche chi non è in possesso dell’abbonamento alla pay TV non potrà quindi perderlo.

Anche Premium Sport, che detiene i diritti della manifestazione per la stagione che sta per iniziare, lo trasmetterà.

Non è finita qui: anche Eurosport 1 trasmetterà sia il sorteggio di Champions che quello di Europa League, a cui sono interessati rispettivamente i tifosi di Napoli e Milan.

 

Dove vedere sorteggio preliminari Champions League 2017-2018 – I possibili avversari del Napoli

Il sorteggio vede coinvolto il Napoli, unica squadra italiana interessata, chiamata a un compito non semplice: dal 2010 al 2016 ben sei italiane su sette non sono infatti riuscite a superare questo turno. Unica eccezione il Milan nel 2013, che aveva eliminato il PSV Eindhoven.

Ma quali sono le squadre che potrebbero affrontare la formazione di Sarri? Il Napoli è stato inserito nel tabellone dei piazzati, ovvero di coloro che non hanno vinto i rispettivi campionati insieme a Siviglia, Liverpool, Sporting Lisbona e Hoffenheim.

Gli azzurri potrebbero quindi sfidare una formazione appartenente al gruppo delle non teste di serie: Sporting Lisbona, Hoffenheim, Nizza, Viktoria Plzen, Bruges, Steaua Bucarest, CSKA Mosca, Young Boys, Istanbul BB e AEK Atene.

I più temibili sono certamente i portoghesi dello Sporting Lisbona, i tedeschi dell’Hoffenheim ed i francesi del Nizza.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here