Non solo Milano: anche il derby di Roma si giocherà alle 12.30

Non solo il derby di Milano si giocherà ad ora di pranzo: la Lega Serie A ha infatti reso note le date di anticipi e posticipi delle prossime giornate, compresa…

derby roma lazio ora pranzo

Non solo il derby di Milano si giocherà ad ora di pranzo: la Lega Serie A ha infatti reso note le date di anticipi e posticipi delle prossime giornate, compresa quella relativa al derby di Roma.

Con una sorpresa: la stracittadina della Capitale si disputerà alle 12.30. Il 30 aprile prossimo, così, la sfida andrà in scena ad ora di pranzo: e, come nel caso di Inter-Milan, si tratterà di una prima volta per lo scontro tra Roma e Lazio, mai disputato alle 12.30.

L’orario, del resto, in base agli ultimi report, sembra particolarmente propizio per un pieno di ascolti e la valorizzazione al meglio del prodotto Serie A anche sui mercati esteri.

Ecco il quadro integrale di anticipi e posticipi delle prossime giornate in Serie A.

derby roma lazio ora pranzo

Il derby di Roma torna così a giocarsi di giorno, dopo l’intervallo delle due sfide di Coppa Italia.

Tra le altre gare, tutti i big match sono stati programmati in notturna: restano in bilico comuqnue date e orari delle gare della Juventus. In caso di qualificazione dei bianconeri alle semifinali di Champions, Atalanta-Juventus potrebbe essere anticipata a venerdì 28 aprile 2017 alle ore 20.45, con conseguente spostamento di Torino-Samdoria a sabato 29 aprile 2017 alle ore 20.45.

Allo stesso modo, se la Juventus arrivasse in semifinale di Champions, il derby di Torino verrebbe anticipato a venerdì 5 maggio 2017 alle ore 20.45, con Napoli-Cagliari che invece verrebbe spostata a sabato 6 maggio 2017 alle ore 20.45.