Quote scommesse vittoria Champions: Juve quarta, Napoli più probabile del Porto

Dopo il crollo del Barcellona a Parigi, che la settimana scorsa ha perso per 4-0 al Parco dei Principi, le quote offerte dai principali bookmakers mondiali hanno subito uno scossone.

I blaugrana…

Dries Mertens (Foto Insidefoto.com)

Dopo il crollo del Barcellona a Parigi, che la settimana scorsa ha perso per 4-0 al Parco dei Principi, le quote offerte dai principali bookmakers mondiali hanno subito uno scossone.

I blaugrana sono naturalmente crollati ed ora una loro vittoria è data a 40. Al loro posto è ora il Bayern di Monaco di Ancelotti a stare davanti a tutti con le quote più basse tra le 16 partecipanti agli ottavi di finali.

A voler stilare una graduatoria i bookmakers dicono Bayern, Real Madrid e PSG, davanti alla Juventus.

I bianconeri vengono dati ad una quota che oscilla tra il 7 e il 9. In alcuni casi vengono considerati più favoriti del PSG, in altri meno, ma complessivamente la media è da quarto posto nelle probabilità di successo finale.

La media delle quote offerte per la Juventus è intorno all’8 (tra le aziende di betting c’è Bet 365, che peraltro offre un bonus del 100% della somma versata agli utenti che si iscrivono utilizzando un codice bonus bet365).

Curioso il trattamento riservato invece al Napoli.

La società partenopea viene dal 3-1 subito contro il Real Madrid. Una rimonta al San Paolo appare difficile, non impossibile, ma comunque improbabile. Anche e soprattutto in considerazione del valore dell’avversario.

Per il Napoli, tuttavia, al momento una vittoria finale è quotata meglio rispetto ad una eventuale vittoria del Porto.

In altre parole: oltre a partire da un giudizio di valore superiore per il Napoli rispetto ai portoghesi, i bookmakers considerano più probabile una rimonta al San Paolo rispetto all’eventuale successo del Porto contro la Juventus.